Monday, December 10, 2012

La trama


Si inizia dolce, con un cameriere di nome Guido eccentrico interpretato da Roberto Benigni stesso. Si innamora subito con la prima ragazza che cade tra le sue braccia. Egli usa il suo spirito vivace e tempismo perfetto per impressionare, e, naturalmente, non si può dimenticare che il tormentone ...



La maestra, Dora, lascia alla fine il suo fidanzato 'per Guido e vivere felici e contenti. Ma aspettate! C'è ancora la seconda metà del film! Siamo avanti veloce nel futuro dove Guido e Dora ora hanno un figlio, di nome Giosue ', interpretato da Giorgio Cantarini, che si può riconoscere da un film di Ridley Scott, dove viene calpestato dai cavalli ha.



Va un campo di concentramento nel 1997, e poi ha calpestato dai cavalli e impiccato nel 2000 in Gladiator. Sarebbe qualcuno si prega di dare a questo ragazzo un lecca-lecca?!

Scopriamo che Guido è ebreo, e durante questo tempo la seconda guerra mondiale è in corso e improvvisamente Guido e suo figlio vengono arrestati e inviati a un campo di concentramento. Ma, ancora in fase di Guido si decide di nascondere la terribile verità da suo figlio dicendo che il campo è, infatti, un gioco! Quindi, la prima persona per ottenere 1000 punti ottiene un vero carro armato, e nessuno può piangere, chiamare per la loro mamma, o chiedere per il cibo oppure sono automaticamente squalificati. Durante i momenti finali del film, Guido decide che è il momento di lasciare il campo. Egli cerca di sua moglie, che risiede nella parte delle donne del campo. Ma, in ultima analisi, egli è catturato, e viene eseguito. Tuttavia, ciò non gli impedisce di ottenere uno ultima risata da suo figlio.


  Ma, alla fine Giosue 'vince il suo vero carro armato, e all'interno un bonus di Capitan America.

basato su una storia vera, questo è un dramma su i quattro ebrei fratelli Bielski fuga nelle foreste della Bielorussia dai tedeschi. Ben presto si trovano sempre i custodi di profughi ebrei nascosti anche dai tedeschi, e ben presto la costruzione di una comunità e di una piccola milizia per proteggersi. In ultima analisi, hanno 1.200 ebrei che vivono nella foresta, e si definiscono la Otriad Bielski. Il leader di questo Otriad non è altro che ... Bond, James Bond ... e Daniel Craig.


Martini, agitato non mescolato.


Il fratello Zus Bielski successivo è, noto anche come Victor Creed, da Wolverine Origins.

 Decide dopo essere entrato in un incontro di pugilato con James nel cui più impressionante, decide di unirsi ai partigiani russi a combattere i tedeschi. James Bond resta nella zona a guidare sul Otriad. Dopo aver infiltrato un ghetto ebraico vicino, Tuvia spiega le regole del campo. Qui vediamo gli ebrei che entra nel Otriad di portare i propri oggetti di valore che possono usare al commercio per il cibo. Si tratta di un nuovo giorno, e tutti lavorano insieme per vivere.


 Essi continuano a sopravvivere, che ritengono la loro vendetta finale, dice James Bond ... così, continuano a crescere e la Asael fratello minore interpretato da Jamie Bell si innamora di Chaya interpretato da Mia Wasikowska noto anche come.


Il coniglio bianco!



In questa scena, Asael e Chaya si sposano, mentre Zus continua a combattere i tedeschi in nome della vendetta.

 Si finisce per salvare i suoi genitori da uno dei campi di sterminio tedeschi, dopo i tentativi Tuvia di convincere l'uomo più vecchio negativo sulla Terra. E poi, più tardi, Asael e Alice finiscono sposarsi in inverno. Ma poi, l'inverno più freddo cresce, e le persone diventano più malato, e cominciano a morire di fame. Tuvia, disperato, spara il suo cavallo per salvare la Otriad.


Presto, arriva la primavera, e improvvisamente il Otriad viene notato da un aereo spia tedesca, e poi diventano sotto attacco. Il Otriad cerca di combattere i tedeschi in arrivo, come il resto delle uscite di gruppo. Attraversano il fiume nel campo in cui i carri armati tedeschi arrivano per portarli giù. In ultima analisi, Zus torna per salvare loro e continuano a vivere nella foresta.





No comments:

Post a Comment