Monday, December 10, 2012

I personaggi.


Il personaggio principale di La vita è bella è Guido Orefice. E 'interpretato da Roberto Benigni. Guido è un cameriere e come è lo zio, lui è ebreo. Si trasferisce in Toscana in cerca di stabilirsi e aprire una libreria. Fino ad allora, si tratta di un cameriere al Grand Hotel di suo zio. Prima va in Toscana incontra l'amore della sua vita, di nome Dora. Durante tutto il suo tempo in Toscana, si imbatte in Dora, letteralmente. Egli diventa il principe ultimo affascinante, in base alle situazioni è dato lui. Vince, infine, su di lei e hanno un figlio di nome Giosuè. Più tardi, Guido, suo zio, e Giosue andare in un campo di concentramento, e proteggendo il figlio, si trasforma l'Olocausto in un gioco.


Dora è un maestra di scuola. E 'interpretato da Nicoletta Braschi. Nel film, Dora è un insegnante in una scuola in Toscana. Si incontra per la prima Guido in campagna, dopo che cade tra le sue braccia. La seconda volta che incontra Guido, si imbatte in lei con una bicicletta. Lei viene prima fidanzata con un "coglione con le uova." Per fortuna, lei non vuole sposarlo e invece si sposa Guido. Più tardi, hanno un figlio, e festeggiare il compleanno Giosue, la sua famiglia è presa dai nazisti. Lei trova il treno in cui sono state adottate per, e lei chiede che le sia lasciato sul treno. Quindi, lei rimane nel campo di concentramento e cerca di mantenere la fede che la sua famiglia sta bene.


Giosuè è il figlio di Guido e Dora. Al suo quinto compleanno, lui e la sua famiglia andare in un campo di concentramento. Tuttavia, il padre Guido gli racconta che si tratta di una sorpresa per il suo compleanno. Guido gli racconta che si tratta di un gioco e se ottengono 1000 punti, Giosue vince il premio. Guido racconta Giosue che il premio è un vero carro armato. Durante il tempo al campo, Giosue deve nascondersi dalla gente media che urlano. Più tardi, si nasconde in una scatola metallica, e suo padre dice di rimanere nel box fino a quando non viene emesso alcun suono. Quando lascia la scatola, vi è un serbatoio che lo aspetta.


Daniel Craig interpreta Tuvia Bielski. Daniel Craig interpreta anche James Bond nei film nuovi 007. Un vero e proprio eroe di guerra che salva la vita oltre un migliaio di profughi ebrei in Polonia. Nel film, Tuvia incontra i suoi fratelli nella foresta nascondersi dai nazisti. Inaspettatamente, spostare i profughi ebrei mostrano Tuvia e diventa il capo di loro. Costruiscono piccoli campi a vivere fino a quando la guerra è finita. Crescono in numero e costruire campi più grandi. Più tardi, costruire una scuola, un ospedale e una scuola materna. Nella foresta, perde la moglie ai tedeschi, e così si innamora di un altro ebreo di nome escappe Lilka.




Zus Bielski è interpretato da Liev Schreiber. Suona anche Sabretooth nel film Wolverine Origins. Egli è il fratello minore di Tuvia. Nel film, che è selvaggio e arrabbiato. Zus vuole combattere, piuttosto che rimanere e aiutare gli altri con il Otriad. Alla fine, lo fa lascia il Otriad a combattere con i partigiani russi. Zus rimane con i russi per aiutare con la guerra contro i tedeschi. Suo fratello, Tuvia, Zus vede dopo la Otriad Bielski è malato e ha bisogno di medicine. Più tardi, dopo che i tedeschi vengono a prendere le, torna Otriad Zus per salvarli.



Asael Bielski è interpretato da Jamie Bell. Nel film, che è il fratello minore di entrambi Tuvia e Zus. Egli è di buon cuore e sensibile. Più tardi, diventa la voce della ragione, e accende la speranza in ognuno di noi per andare avanti. Asael rientra anche in amore nel bosco con Chaya, e si sposano. Nella vita reale, Asael muore in guerra dopo essere entrato l'esercito russo.

No comments:

Post a Comment